| |

Annuncio importante: Per quanto riguarda il Coronavirus

Update: Coronavirus 03.02.2020

In conformità all'ordine delle autorità sanitarie dello Stato di Berlino, tutti i partecipanti di FRUIT LOGISTICA sono pregati di compilare una

dichiarazione obbligatoria (PDF, 78,8 kB)

prima di entrare nella zona fieristica.

La presente dichiarazione ha lo scopo di identificare i partecipanti che appartengono al nuovo gruppo a rischio coronavirus.

I criteri per far parte del gruppo a rischio sono:

la storia recente del viaggio (14 giorni) nella provincia di Hubei o il contatto con una persona con un'infezione confermata da coronavirus e con sintomi tipici (febbre, tosse, fiato corto).

Se un partecipante appartiene al gruppo a rischio o non compila il modulo di dichiarazione, l'accesso a FRUIT LOGISTICA sarà negato. Si tratta di una misura precauzionale per proteggere i visitatori, gli espositori e il pubblico in generale.

Chiediamo gentilmente a tutti i partecipanti di:

- stampare la dichiarazione
- in alternativa, teniamo anche il documento pronto per voi ai nostri ingressi
- selezionare la casella di risposta appropriata "SÌ" e "NO".
- portare con sé la dichiarazione per tutta la durata del soggiorno presso FRUIT LOGISTICA


Copie della dichiarazione sono anche distribuite agli ingressi. Per un rapido inizio, tuttavia, vi consigliamo di portare con voi la dichiarazione stampata e compilata.
La dichiarazione sarà controllata ogni volta che si accede alla zona fieristica.

Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per qualsiasi inconveniente che ciò possa causare. La sicurezza dei nostri partecipanti a FRUIT LOGISTICA riveste per noi la massima priorità, che come in questo caso include l'operare secondo i relativi ordini stabiliti dalle autorità.

Vi preghiamo di tenere d'occhio il nostro sito web per ulteriori aggiornamenti.

Stato al: 03.02.2020
***************************************************************************************

Aggiornamento: Coronavirus 02.02.2020

A seguito dell'aggiornamento dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, le autorità sanitarie dello Stato di Berlino hanno consigliato a Messe Berlin di richiedere direttamente ai partecipanti che appartengono al gruppo a rischio del nuovo coronavirus di non partecipare a FRUIT LOGISTICA.

Questa richiesta si applica a voi come individui solo se avete:

• viaggiato nella provincia di Hubei negli ultimi 14 giorni, oppure
• se avete avuto contatti con una persona con un'infezione confermata da coronavirus e
• soprattutto in caso di sintomi tipici (febbre, tosse, fiato corto)

Se appartenete al suddetto gruppo a rischio (indipendentemente dalla nazionalità), vi invitiamo a non partecipare alla FRUIT LOGISTICA di quest'anno per motivi di salute pubblica e di tutela della salute.

Secondo le ultime informazioni dell'autorità sanitaria dello Stato, un'infezione può essere contratta anche da una persona che non mostra ancora alcun sintomo. Pertanto è importante informare anche le persone sane che possono essere un rischio per gli altri se hanno avuto contatti con persone malate o sono state nella provincia di Hubei negli ultimi 14 giorni.

Rimaniamo in stretto contatto con le autorità sanitarie dello Stato di Berlino. Siate certi che la sicurezza dei nostri partecipanti a FRUIT LOGISTICA ha per noi la massima priorità e che prendiamo le necessarie misure precauzionali.

Vi preghiamo di tenere d'occhio il nostro sito web per ulteriori aggiornamenti.

Stato al: 02.02.2020
**************************************************************************************

Aggiornamento: Coronavirus 31.01.2020

Prendiamo atto dell'aggiornamento sul nuovo coronavirus dell'Organizzazione Mondiale della Sanità del 30 gennaio 2020.

Noi di FRUIT LOGISTICA seguiamo da vicino gli sviluppi del coronavirus in Cina in vista degli espositori e dei visitatori cinesi che ogni anno partecipano alla nostra fiera.

Si prega di notare che al momento di scrivere all’incirca il 30 % delle aziende cinesi hanno cancellato la loro partecipazione quest'anno. Prevediamo ulteriori cancellazioni prima dell'apertura della fiera.

Vi preghiamo inoltre di notare che le aziende cinesi che prevedono di esporre a Berlino ci hanno comunicato che i loro stand saranno composti principalmente da rappresentanti stranieri provenienti da fuori della Cina. A causa delle restrizioni di viaggio, ci aspettiamo che il numero di visitatori provenienti dalla Cina sia inferiore.

Naturalmente, ci rammarichiamo molto per l'assenza di così tanti clienti cinesi alla FRUIT LOGISTICA di quest'anno. Allo stesso tempo, siamo molto rassicurati dalle loro azioni per rimanere lontani in questo momento difficile per loro e per il loro Paese. Auguriamo anche a tutti i nostri clienti cinesi una rapida ripresa in Cina e porgiamo i nostri migliori auguri a tutti i nostri clienti cinesi.

Tali disdette sono avvenute in quanto i preparativi per la FRUIT LOGISTICA di quest'anno sono quasi terminati. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse in anticipo per alcuni posti liberi in alcuni padiglioni.

Vi preghiamo di tenere d'occhio il nostro sito web per ulteriori aggiornamenti. Vi preghiamo inoltre di prendere nota delle misure speciali annunciate il 28 gennaio 2020 in relazione a FRUIT LOGISTICA e al coronavirus.


Stato al: 31.01.2020
******************************************************************************************

Update: Coronavirus 28.01.2020

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a FRUIT LOGISTICA 2020 che aprirà le sue porte la prossima settimana a Berlino.

Come sapete, i primi casi di coronavirus sono stati identificati in Europa, anche qui in Germania. In effetti, le autorità di Berlino hanno già rilasciato una dichiarazione attestante che la Germania è molto ben preparata per affrontare qualsiasi caso.

La sicurezza e la salute dei nostri Espositori, Visitatori e Partner è la nostra prima priorità. Non prevediamo alcun impatto sugli eventi in programma presso il Quartiere Fieristico di Messe Berlin, ma per precauzione stiamo introducendo nuove misure per aumentare la sicurezza di tutti i partecipanti a FRUIT LOGISTICA:

  • Avremo un team di medici di pronto intervento e altri professionisti del settore sanitario situati qui in loco per far fronte a qualsiasi situazione che possa sorgere
  • Verranno posizionati in tutti gli ingressi della Fiera i disinfettanti per le mani, oltre ai servizi igienico-sanitari per le mani già in uso in tutti i servizi igienici del Quartiere Fieristico
  • Stiamo aumentando la frequenza di disinfezione ed igienizzazione dell’intera area;

Vi assicuriamo che stiamo monitorando attentamente la situazione e siamo in contatto regolare con le autorità sanitarie dello Stato di Berlino. Terremo in considerazione ogni eventuale ulteriore raccomandazione dell'Organizzazione mondiale della sanità, delle autorità federali e statali competenti e delle autorità sanitarie comunali e implementeremo tutte le precauzioni appropriate.

Seguitici sui nostri canali Social Media ufficiali per aggiornamenti e informazioni utili.

Stato al: 28.01.2020