| |

Riflettori accesi! Gli eventi sul palcoscenico di FRUIT LOGISTICA

Contemporaneamente a FRUIT LOGISTICA si sono svolti diversi eventi, quali: Fresh Produce Forum, Future Lab, Tech Stage, Logistics Hub, e molti altri.

In workshop, tenuti da esperti di alto valore, sono stati discussi e dibattuti temi attuali del settore ortofrutticolo così come anche soluzioni innovative del settore macchine e servizi.

La tecnologia di domani - la trovate oggi alla FRUIT LOGISTICA. Il Tech Stage è un forum aperto al centro della fiera ed è aperto a tutti i visitatori professionali gratuitamente il 5 e 6 febbraio 2020.

Clicca qui per la panoramica del programma (solo in inglese)

Il 7 febbraio 2020, 20 start-up selezionate presentano i loro modelli di business e parlano delle nuove tecnologie e delle loro visioni future per il settore nella Start-up Stage nel padiglione 9.

Clicca qui per la panoramica del programma (solo in inglese)

Logisitics Hub è una serie di eventi durante le tre giornate di FRUIT LOGISTICA. Le sessioni affrontano dieci tematiche di attualità relative alla catena della logistica.

Clicca qui per la panoramica del programma(solo in inglese)

Grazie al Future Lab, gli Espositori e i Visitatori hanno l’opportunità unica di conoscere e di discutere soluzioni innovative, nuovi prodotti, progetti a lungo termine e concetti completamente nuovi in 10 workshop da mezz’ora ciascuno.

Clicca qui per la panoramica del programma (solo in inglese)

Fresh Produce Forum è il palcoscenico dedicato ai temi centrali del settore, alle sfide attuali e a tutti gli aspetti dell’intera catena del valore.

Clicca qui per la panoramica del programma (solo in inglese)


Il nuovo formato Smart Horticulture Global 44 MINUTES avrà luogo il 5 e 6 febbraio 2020 nel padiglione 9 al Tech Stage.
In entrambi i giorni, alle 10.00 e 16.00, è possibile partecipare ad interessanti presentazioni sulla disinfestazione, l'agricoltura verticale, la robotica e l'IA e molto altro ancora.