Innovation Club - Lasciatevi inspirare onsite. Condividete l’innovazione online.
Trovate oggi a FRUIT LOGISTICA la tecnologia del domani
La nostra nuova ed esclusiva area “Innovation Club” sarà centrale a FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION 2021. Tutte le future innovazioni dell'intera catena del valore saranno presentate in un unico spazio, il padiglione 2.1.
L'Innovation Club è un nuovo punto di partenza per l'industria globale del fresco ed offre un orientamento chiaro e semplice sui prodotti e le soluzioni più recenti. Quest’area espositiva compatta sarà il palcoscenico centrale per tutte le idee e le innovazioni dell’industria del fresco nel 2021.
Gli highlight dell’Innovation Club saranno:
INNO ZONE
Spazio espositivo: stand dedicati alle aziende innovative che presenteranno nuovi prodotti e soluzioni dal vivo. Quest’area offrirà uno spaccato dell'intera catena del valore (prodotti freschi, sementi e fertilizzanti, imballaggi, logistica, macchinari e tecnologie, attrezzature per la coltivazione, tecnologie per le serre).
Qui potete registrarvi come espositori per la INNO ZONE.
The Taste Space: in quest’area sarà possibile assaggiare gli ultimi prodotti dell'industria ortofrutticola, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e igiene per il COVID-19.
INNO INSIGHTS E PREMI
Presentazione delle nomination al FLIA (FRUIT LOGISTICA INNOVATION AWARD): le eccezionali innovazioni nell'intera filiera ortofrutticola, dall'azienda agricola allo scaffale del supermercato, introdotte sul mercato nei 12 mesi precedenti l’evento, verranno premiate con questo prestigioso riconoscimento.
SPOTLIGHT: qui verranno presentati gli ultimi lanci di prodotti e anteprime locali, continentali e globali a FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION. Le condizioni di partecipazione a Spotlight sono disponibili online.
FUTURE LAB: gli esperti terranno presentazioni sul futuro del settore, nonché su prodotti e soluzioni applicate che guideranno il mercato entro i prossimi due o cinque anni. Sia nel padiglione 2.1 che in live streaming. Le presentazioni resteranno online anche dopo l’evento.